Missione
In qualità di PMI svizzera, vi offriamo un ambiente di lavoro dinamico, con processi decisionali brevi, assenza di burocrazia e comunicazione ad altezza d'uomo. Le vostre idee sono le benvenute: danno forma al nostro futuro!
Cosa è importante per noi e cosa ci distingue.
Ci sosteniamo a vicenda e restiamo uniti, soprattutto nei momenti difficili. Grazie al sostegno reciproco e a un forte spirito di squadra, affrontiamo insieme ogni situazione.
Con noi non vi limitate a svolgere dei compiti. Riponiamo la nostra fiducia in voi fin dall'inizio, in modo che possiate contribuire attivamente a plasmare Sager e a sviluppare continuamente l'azienda e i nostri processi e prodotti.
Siamo flessibili, coraggiosi e pronti a esplorare nuove strade. Queste qualità ci permettono di adattarci rapidamente ai cambiamenti e di sviluppare soluzioni innovative.
Offriamo una sfida entusiasmante in un ambiente che combina tradizione e modernità. La nostra azienda è ambiziosa e si sforza continuamente di guidare l'innovazione concentrandosi su valori consolidati. Qui avete l'opportunità di svolgere un ruolo attivo nella nostra storia di successo.
Ci affidiamo a soluzioni digitali per rendere i nostri processi lavorativi più efficienti e orientati al futuro. Utilizzando le moderne tecnologie, creiamo approcci innovativi e consentiamo metodi di lavoro flessibili.
I vostri vantaggi in sintesi.
Famiglia e carriera
Offriamo modelli di lavoro flessibili, la possibilità di lavorare da casa a seconda del ruolo, l'opzione di permessi non retribuiti e, se lo desiderate, persino l'opportunità di portare il vostro cane in ufficio.
Vantaggi e apprezzamento
Con noi avrete un parcheggio gratuito direttamente in loco, bonus annuali per l'anzianità di servizio e l'iscrizione alla Fondazione Paraplegici.
Formazione continua
Insieme verso un futuro. Vi incoraggiamo e vi sosteniamo nella formazione continua.
Retribuzione e finanze
Con noi riceverete una retribuzione legata ai risultati, compresa una tredicesima mensilità, una solida soluzione previdenziale con assunzione di una quota di rischio, nonché la copertura completa dei contributi assicurativi contro gli infortuni professionali e non professionali - oltre a interessanti indennità funzionali e di reperibilità per il vostro lavoro.
Investiamo nel futuro. Formiamo apprendisti in queste professioni.
Un apprendistato commerciale presso Sager AG è l'inizio di una carriera entusiasmante. Sarete coinvolti attivamente fin dall'inizio, potrete contribuire con i vostri punti di forza e sarete supportati da colleghi esperti che saranno a vostra disposizione con aiuto e consigli. Con noi avrete l'opportunità di sviluppare le vostre competenze e di trovare un apprendistato che vi permetta di continuare a crescere.
Un apprendistato come specialista in logistica presso Sager AG vi offre l'opportunità di immergervi nel mondo del ricevimento, dello stoccaggio e della distribuzione delle merci. Imparerete a coordinare le consegne, a gestire le scorte, a pianificare i trasporti e a controllare in modo efficiente l'intera catena logistica. Lavorerete con sistemi moderni e avrete la possibilità di ottimizzare attivamente i processi. Il nostro team di esperti vi fornirà consulenza e supporto, affinché possiate acquisire una conoscenza approfondita della logistica e crescere professionalmente e personalmente.
"Per lavorare con piacere in un'azienda, è necessario un buon ambiente di lavoro, supportato da rapporti di lavoro positivi e da una cultura aziendale in linea con i propri valori. Per questi motivi, lavoro in Sager AG da 25 anni".
Jasmir Osmanovic, responsabile della produzione SAGEX
"Già durante la mia formazione ho capito che mi sarebbe piaciuto continuare a far parte di Sager AG, perché apprezzo molto la piacevole atmosfera di lavoro".
Noah Dilge, Amministratore VID
"Mi piace lavorare per Sager AG perché mi offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, di aprire nuove strade e di svolgere un ruolo attivo nel futuro dell'azienda."
Sebastian Zurkinden, responsabile Gestione prodotti e tecnologia applicativa
Offerte di lavoro
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Inviate la vostra candidatura speculativa a:
- Claudia Rebholz
- Responsabile delle risorse umane
- personal@sager.ch
discorso inclusivo (a)
Siamo un gruppo variopinto di persone aperte e con biografie diverse. Questo rende il nostro lavoro entusiasmante e il nostro successo. Portate ancora più colore nel nostro team. Questo è ciò che rappresentiamo e che anel titolo del lavoro, che rappresenta tutti i talenti adatti.
Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Per il nostro team di vendita stiamo cercando te per la regione SG, TG, AI, AR
- Siete una persona proattiva con un'attitudine al lavoro che ama il contatto diretto con i clienti?
- Vi piace sviluppare soluzioni insieme ai nostri clienti invece di limitarvi a parlare delle sfide?
- Vi sentite a vostro agio sul campo e vi piace organizzare da soli la vostra giornata?
Se potete rispondere affermativamente a tutte queste domande e siete pronti per questo entusiasmante lavoro, allora siete nel posto giusto!
Compiti e responsabilità
In qualità di consulente tecnico di vendita sul campo, sfruttate la vostra profonda esperienza per comprendere le esigenze individuali dei clienti e offrire soluzioni di sistema adeguate. Il vostro punto di forza è la comunicazione, il vostro atteggiamento competente e la vostra capacità di costruire relazioni a lungo termine e di fiducia con i clienti. I vostri compiti comprendono
- Assistenza e consulenza di esperti per i nostri clienti
- Acquisizione di nuovi clienti
- Chiarimento delle esigenze e del potenziale del mercato
- Implementazione della strategia di vendita e marketing regionale
- Collaborazione con il team di vendita interno come interfaccia tra i clienti e l'azienda
Il tuo profilo
Stiamo cercando una persona tecnicamente interessata, con esperienza e forte personalità nel settore delle vendite:
- Formazione tecnica di base come: Falegname, disegnatore strutturale, polifunzionante, conciatetti.
- Un'ulteriore formazione in pianificazione e gestione di progetti, nella costruzione di legno e facciate o in altri settori dell'edilizia costituisce un vantaggio.
- Buona conoscenza della fisica degli edifici, dell'acustica e della statica.
- Comprensione dell'amministrazione aziendale
- Esperienza di vendita di successo
- Capacità di negoziazione
- Conoscenza impeccabile del tedesco
- La residenza nell'area di vendita costituisce un vantaggio
- aspetto curato e professionale e buone maniere
- Modo di lavorare strutturato e orientato agli obiettivi, capacità di pianificazione e di organizzazione
- leale, con integrità e un alto livello di responsabilità personale
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un'area di responsabilità stimolante e variegata, in cui sono richieste la vostra indipendenza e la vostra esperienza di vendita. Un programma di inserimento completo e un ambiente di lavoro moderno fanno naturalmente parte del pacchetto complessivo. Per gli spostamenti privati è disponibile anche un'auto aziendale a trazione elettrica. Inoltre, vi aspettano interessanti e personalizzate opportunità di formazione e sviluppo per proseguire la vostra carriera. Uno stipendio adeguato al ruolo e condizioni di lavoro moderne completano la nostra interessante offerta.
Vi sentite interpellati?
Saremo lieti di ricevere la documentazione completa per la candidatura all'indirizzo personal@sager.ch.
Michael Knapp, responsabile delle vendite, sarà lieto di fornirvi informazioni anche per telefono. Potete raggiungerlo al numero +41 79 385 67 97.
Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Entrate a far parte di un team innovativo in SAGER!
- Siete orientati al cliente, efficienti, comunicativi e orientati alla soluzione?
- Vi piace il servizio clienti e i suoi processi fluidi?
- Vi sentite a vostro agio a lavorare in team e a contribuire con le vostre competenze approfondite?
- Vi piace lavorare in modo affidabile, amate i tempi di risposta rapidi e l'assistenza clienti competente?
- Nel suo ruolo, le interfacce tra vendite, logistica, contabilità e produzione sono il suo forte?
Se potete rispondere sì a tutte queste domande e siete pronti per questa sfida, allora siete nel posto giusto!
Compiti e responsabilità
Siamo alla ricerca di una persona affidabile, indipendente e articolata da inserire nel nostro team di vendita interno. I vostri compiti comprenderanno
- Elaborazione attenta e professionale di richieste e ordini scritti e telefonici.
- Creare preventivi/ordini e verificare l'accuratezza di tutti i dati, in stretta collaborazione con la direzione vendite, la forza vendita e altre interfacce interne.
- Coordinamento puntuale delle consegne in Svizzera e in Europa in coordinamento con la produzione e la programmazione
- Manutenzione dei dati anagrafici (nuovi clienti, prezzi, sconti e condizioni, ecc.)
- Collaborazione a progetti e partecipazione a fiere ed eventi per i clienti
Il tuo profilo
Cerchiamo una personalità energica che mostri iniziativa e realizzi i desideri dei nostri clienti:
- Formazione commerciale completa con comprensione tecnica o formazione nel settore edile con ulteriore formazione commerciale (ad es. tecnico commerciale)
- Diversi anni di esperienza professionale in una funzione simile
- Forte orientamento al cliente e al servizio e disponibilità ad assumersi responsabilità
- Modo di lavorare indipendente, preciso e orientato al cliente
- Tedesco fluente e ottima conoscenza del francese e/o dell'italiano; la conoscenza dell'inglese costituisce un vantaggio
- Rapidità di comprensione e buona conoscenza dei sistemi informatici comuni
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un ruolo vario, stimolante e interessante in un'azienda innovativa e in crescita con un grande spirito di squadra. Sager AG offre ai dipendenti impegnati e proattivi un ampio margine di manovra, un elevato grado di indipendenza e processi decisionali brevi.
Vi sentite interpellati?
Attendo quindi di ricevere la documentazione completa per la candidatura. Siete inoltre invitati a contattarmi telefonicamente: Claudia Rebholz +41 62 767 88 03.
Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Entrate a far parte di un team innovativo in SAGER!
- Siete una persona proattiva e con un atteggiamento di responsabilità?
- Cercate la soluzione a un problema invece di limitarvi a parlarne?
- Siete in grado di entusiasmare gli altri per qualcosa?
- Si sente a suo agio in un ruolo con molta libertà creativa e responsabilità personale?
- Avete familiarità con le applicazioni acustiche e di interior design?
- Vi piace tradurre le visioni in soluzioni di sistema e componenti commerciabili?
Se potete rispondere sì a tutte queste domande e siete pronti per questa sfida, allora siete nel posto giusto!
Compiti e responsabilità
In qualità di Product Owner, sarete la forza trainante del nostro portafoglio di prodotti e servizi nel campo dell'acustica e dell'interior design. I vostri compiti comprendono:
- Ulteriore sviluppo e mantenimento del portafoglio in termini di attrattività in un contesto di mercato dinamico.
- Nuovo e ulteriore sviluppo di soluzioni di sistema, componenti e servizi innovativi, dall'idea al lancio sul mercato.
- Preparazione di analisi di mercato, business plan, profili di requisiti e concetti di implementazione.
- Supporto alle vendite attraverso una documentazione e una formazione convincenti.
- Cooperazione con i gruppi di contatto interni ed esterni per implementare con successo i progetti.
Il tuo profilo
Siamo alla ricerca di una personalità energica che mostri iniziativa e porti i progetti al successo:
- Competenze: formazione di base in design d'interni o in edilizia/artigianato e formazione complementare FH/HF in questi settori.
- Esperienza: Conoscenza della progettazione e dell'implementazione di soluzioni di sistema nella costruzione di pareti a secco con particolare attenzione alle applicazioni acustiche (pavimenti, soffitti e pareti divisorie) e conoscenza del mercato.
- Gestione del prodotto: l'esperienza in questo settore o come PM junior costituisce un vantaggio.
- Metodo di lavoro: Indipendente, strutturato e orientato alla soluzione.
- Soft skills: entusiasmo, spiccate doti comunicative e mentalità "can-do".
- Competenze digitali: uso sicuro di MS Office e, idealmente, esperienza con gli strumenti di gestione dei progetti.
- Conoscenze linguistiche: Tedesco come lingua madre; inglese e francese sono un plus.
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un ruolo vario, stimolante e interessante in un'azienda innovativa e in crescita con un grande spirito di squadra. Sager AG offre ai dipendenti impegnati e proattivi un ampio margine di manovra, un elevato grado di indipendenza e processi decisionali brevi.
Vi sentite interpellati?
Attendo quindi di ricevere la documentazione completa per la candidatura. Siete inoltre invitati a contattarmi telefonicamente: Claudia Rebholz +41 62 767 88 03.
Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Entrate a far parte di un team innovativo in SAGER!
- Siete una persona proattiva e con un atteggiamento di responsabilità?
- Cercate soluzioni a un problema invece di limitarvi a parlarne?
- La manutenzione e la riparazione dei sistemi di produzione sono la vostra passione e il vostro punto di forza?
- Amate le responsabilità e siete in grado di sostituire il team leader?
Se potete rispondere sì a tutte queste domande e siete pronti per questa sfida, allora siete nel posto giusto!
Compiti e responsabilità
In qualità di meccanico del nostro reparto di tecnologia degli impianti e delle macchine, utilizzerete le vostre competenze per garantire un'elevata disponibilità e un'ottimizzazione continua dei nostri impianti di produzione. I vostri compiti comprendono
- Contribuite all'alta disponibilità e all'ottimizzazione continua dei sistemi.
- Eseguirete tutti i lavori di manutenzione meccanica e di assistenza sui sistemi di produzione.
- Eliminare i guasti nei sistemi di produzione ed eseguire le riparazioni di macchine e impianti.
- Finiture attrezzature aggiuntive, elettrodomestici
- Dopo un'introduzione di successo, avrete l'opportunità di assumere un'area di responsabilità in modo indipendente e, se idonei, di diventare vice caposquadra.
Il tuo profilo
Siamo alla ricerca di una personalità energica che mostri iniziativa e porti i progetti al successo:
- Avete completato un apprendistato meccanico (ad esempio, montatore edile, meccanico, meccanico di macchine agricole).
- Avete esperienza professionale in un'azienda manifatturiera
- Avete una conoscenza di base delle pompe, dei sistemi di trasporto e di azionamento e della pneumatica.
- Amare lavorare in modo indipendente e strutturato e contribuire attivamente al team di manutenzione
- La vostra volontà di assumervi responsabilità e la vostra disponibilità a lavorare su chiamata
Il vostro punto di vista
Potete aspettarvi un lavoro vario, indipendente e responsabile in un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, in cui il successo comune è la priorità assoluta. Vi offriamo un ampio margine di manovra per contribuire con le vostre idee e svolgere un ruolo attivo nella creazione dell'azienda. Inoltre, potrete contare su opportunità di formazione e sviluppo interessanti e personalizzate per proseguire la vostra carriera. Uno stipendio commisurato al ruolo e condizioni di lavoro moderne completano la nostra offerta interessante.
Vi sentite interpellati?
Attendo quindi di ricevere la documentazione completa per la candidatura. Siete inoltre invitati a contattarmi telefonicamente: Claudia Rebholz +41 62 767 88 03.
Volete saperne di più su di noi e sul nostro lavoro?
Quindi inviateci una breve e-mail con le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi informazioni.
Claudia Rebholz e Claudia Renner
Team HR