Missione
In qualità di PMI svizzera, vi offriamo un ambiente di lavoro dinamico, con processi decisionali brevi, assenza di burocrazia e comunicazione ad altezza d'uomo. Le vostre idee sono le benvenute: danno forma al nostro futuro!

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Non è necessario sapere tutto, bisogna essere in grado di imparare, sia nella vita di tutti i giorni, sia in un corso di formazione o in un corso esterno. Le esigenze crescono di pari passo con la tecnologia, quindi per noi la conoscenza non è un pugno di mosche. Le vostre idee saranno ascoltate, seguite e valorizzate come contributo attivo. Il piacere e l'orgoglio per il vostro lavoro vi renderanno un'aggiunta preziosa al nostro team. Il pensiero e l'azione concettuale e analitica sono il vostro contributo alla realizzazione della nostra strategia.
Compiti e responsabilità
In qualità di manutentore elettrico di infra e sistemi, dovrete garantire il funzionamento sicuro delle infrastrutture e degli impianti di produzione.
- Manutenzione, ispezioni e risoluzione di problemi in tutta l'azienda
- Co-organizzazione e realizzazione di audit
- Gestione delle scorte e dei ricambi, ordini
- Pianificazione e coordinamento dei fornitori di servizi esterni
- Realizzazione tecnica indipendente dei progetti
- Mantenimento della documentazione del sistema
- Co-sviluppo e implementazione di processi di manutenzione ottimizzati
- Conformità ai requisiti di sicurezza sul lavoro e di qualità nell'area di lavoro
- Esecuzione di lavori di commutazione in sistemi a bassa e media tensione
- Servizio di guardia ogni 7-9 settimane
Il tuo profilo
- Formazione completa in un apprendistato di elettrotecnica EFZ
- Diversi anni di esperienza professionale in un'azienda di produzione industriale
- Condizioni per l'autorizzazione NIV Art. 13 soddisfatte
- Un'ulteriore formazione come specialista della manutenzione con attestato federale di capacità costituisce un vantaggio.
- È auspicabile la conoscenza del CAD elettrico e della tecnologia HW e di azionamento dei PLC.
- Giocatore di squadra perseverante e resiliente con una comprensione delle persone di altre culture
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un ruolo vario, stimolante e interessante in un'azienda innovativa e in crescita con un grande spirito di squadra. Sager AG offre ai dipendenti impegnati e proattivi un ampio margine di manovra, un elevato grado di indipendenza e processi decisionali brevi.
Vi sentite interpellati?
Saremo quindi lieti di ricevere la documentazione completa per la candidatura.
Benjamin Oertel, responsabile del team elettrico, sarà lieto di fornirvi informazioni anche telefonicamente al numero +41 62 767 87 95.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Ti piacerebbe completare il tuo apprendistato commerciale in un settore "edilizio e abitativo" entusiasmante e con un futuro? Ti piace interagire con le persone, sei interessato a molte cose e ti piace lavorare in gruppo?
Compiti e responsabilità
L'apprendistato commerciale EFZ nel settore delle costruzioni e dell'edilizia abitativa rappresenta un interessante ingresso nel mondo del lavoro e offre numerose opportunità di formazione dopo il suo completamento.
In questo entusiasmante programma di formazione
- sarete formati in diversi reparti per 3 anni
- dopo una fase introduttiva, lavorerete attivamente nei reparti specializzati
- avete contatti con diversi gruppi professionali e supportate gli specialisti nei settori di
- frequentare la scuola professionale ad Aarau due giorni alla settimana e un giorno alla settimana nel terzo anno di apprendistato
Il tuo profilo
- si frequenta una scuola secondaria o distrettuale e si hanno voti scolastici convincenti
- amate i numeri quanto le parole
- avete una rapida padronanza delle cose, siete desiderosi di imparare, siete motivati e vi piace lavorare in modo indipendente
- Le persone possono contare su di voi e vi piace lavorare in team
Il vostro punto di vista
Vi aspetta una formazione orientata alla pratica in un ambiente vario. Compiti vari e responsabili, incoraggiamento e sostegno mirato da parte di formatori professionali e pratici esperti, varie attività ed eventi per i nostri apprendisti, un luogo di lavoro moderno con uffici luminosi e un'atmosfera di lavoro familiare.
Vi sentite interpellati?
Vuoi iniziare la tua carriera con noi? Allora abbiamo un entusiasmante apprendistato per te a Dürrenäsch a partire da agosto 2026!
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura completa dei seguenti documenti: Lettera di motivazione, CV con foto, Multicheck attuale, certificati degli ultimi tre anni scolastici ed eventuali relazioni di assaggio.
Claudia Renner, assistente alle risorse umane, sarà lieta di fornirvi informazioni per telefono. È possibile raggiungerla al numero +41 62 767 88 01.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Non solo realizzando progetti tecnici, ma anche sviluppandoli ulteriormente con idee innovative e creando così soluzioni sostenibili.
Compiti e responsabilità
In qualità di Project Manager Technical Systems and Innovations, dovrete garantire il funzionamento sicuro e sostenibile dell'infrastruttura tecnica e gestire progetti di investimento nell'area dei macchinari e dei sistemi. Sosterrà attivamente l'ulteriore sviluppo del sito e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Funzionamento e manutenzione
- Responsabilità del funzionamento e della manutenzione dell'infrastruttura tecnica
- Gestione tecnica e disciplinare del team di manutenzione
- Ottimizzare i processi di manutenzione e garantire la disponibilità e l'affidabilità dei sistemi.
Gestione di progetti e investimenti
- Pianificazione e realizzazione di progetti di investimento (ad es. nuove acquisizioni, conversioni)
- Gestione tecnica del progetto, dalla valutazione delle esigenze alla messa in servizio
- Gestione di partner esterni, fornitori di servizi e fornitori
- Stretta collaborazione con la direzione dello stabilimento, la produzione, gli acquisti e altri reparti specializzati.
Il tuo profilo
- Formazione tecnica completa (FH, HF) in ingegneria meccanica, elettrotecnica, ingegneria di processo o in un settore similex
- Diversi anni di comprovata esperienza manageriale in un'azienda di produzione e/o di project manager per la costruzione di impianti
- Conoscenza approfondita della gestione tecnica e del project management (grandi progetti)
- Siete una persona integerrima con un'attitudine alle persone e alle situazioni.
- Comunicate in modo chiaro e comprensibile e avete un alto livello di assertività.
- Siete abituati ad agire rapidamente e in modo strutturato in situazioni di stress.
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un ruolo vario, stimolante e interessante in un'azienda innovativa e in crescita con un grande spirito di squadra. Sager AG offre ai dipendenti impegnati e proattivi un ampio margine di manovra, un elevato grado di indipendenza e processi decisionali brevi.
Vi sentite interpellati?
Attendo quindi di ricevere la documentazione completa per la candidatura.
Reto Nussbaumer, il nostro direttore operativo, sarà lieto di fornirvi informazioni anche telefonicamente al numero +41 62 767 88 11.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Entrate a far parte di un team innovativo in SAGER!
- Siete una persona proattiva e con un atteggiamento di responsabilità?
- Cercate soluzioni a un problema invece di limitarvi a parlarne?
- La manutenzione e la riparazione dei sistemi di produzione sono la vostra passione e il vostro punto di forza?
- Amate le responsabilità e siete in grado di sostituire il team leader?
Se potete rispondere sì a tutte queste domande e siete pronti per questa sfida, allora siete nel posto giusto!
Compiti e responsabilità
In qualità di meccanico del nostro reparto di tecnologia degli impianti e delle macchine, utilizzerete le vostre competenze per garantire un'elevata disponibilità e un'ottimizzazione continua dei nostri impianti di produzione. I vostri compiti comprendono
- Contribuite all'alta disponibilità e all'ottimizzazione continua dei sistemi.
- Eseguirete tutti i lavori di manutenzione meccanica e di assistenza sui sistemi di produzione.
- Eliminare i guasti nei sistemi di produzione ed eseguire le riparazioni di macchine e impianti.
- Finiture attrezzature aggiuntive, elettrodomestici
- Dopo un'introduzione di successo, avrete l'opportunità di assumere un'area di responsabilità in modo indipendente e, se idonei, di diventare vice caposquadra.
Il tuo profilo
Siamo alla ricerca di una personalità energica che mostri iniziativa e porti i progetti al successo:
- Avete completato un apprendistato meccanico (ad esempio, montatore edile, meccanico, meccanico di macchine agricole).
- Avete esperienza professionale in un'azienda manifatturiera
- Avete una conoscenza di base delle pompe, dei sistemi di trasporto e di azionamento e della pneumatica.
- Amare lavorare in modo indipendente e strutturato e contribuire attivamente al team di manutenzione
- La vostra volontà di assumervi responsabilità e la vostra disponibilità a lavorare su chiamata
Il vostro punto di vista
Potete aspettarvi un lavoro vario, indipendente e responsabile in un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, in cui il successo comune è la priorità assoluta. Vi offriamo un ampio margine di manovra per contribuire con le vostre idee e svolgere un ruolo attivo nella creazione dell'azienda. Inoltre, potrete contare su opportunità di formazione e sviluppo interessanti e personalizzate per proseguire la vostra carriera. Uno stipendio commisurato al ruolo e condizioni di lavoro moderne completano la nostra offerta interessante.
Vi sentite interpellati?
Attendo quindi di ricevere la documentazione completa per la candidatura. Siete inoltre invitati a contattarmi telefonicamente: Claudia Rebholz +41 62 767 88 03.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Pronti a costruire il futuro?
Entrate a far parte di un team innovativo in SAGER!
- Non sei solo un lavoratore d'ufficio?
- Siete persone che non si limitano a sviluppare componenti, ma li ripensano in un'ottica di modularità, prefabbricazione ed economia circolare?
Se potete rispondere sì a tutte queste domande e siete pronti per questa sfida, allora siete nel posto giusto!
Compiti e responsabilità
In qualità di product manager, svilupperete soluzioni di componenti e sistemi innovativi ed economici per il futuro delle costruzioni in legno, degli involucri edilizi e degli arredi interni, dai prototipi alla maturità del mercato.
- Analizzate le tendenze e riconoscete ciò che sarà richiesto domani.
- Capite le sfide pratiche e le trasformate in soluzioni con un valore aggiunto tangibile, dall'idea iniziale fino all'implementazione.
- Sviluppate componenti che rendono più efficienti i processi di progettisti e fabbricanti.
- Si progetta con il CAD, si presta attenzione alla statica, alla protezione antincendio e all'efficienza energetica.
- Portate i prototipi in cantiere e ottenete un feedback diretto dal mercato.
- Coordinare i progetti in modo indipendente, tenere sempre d'occhio le scadenze, i costi e la qualità, e portare le idee alla maturità del mercato con slancio.
Il tuo profilo
- Formazione in costruzioni in legno (ad es. falegname) + ulteriore formazione tecnica (ad es. ingegnere delle costruzioni in legno, tecnico TS).
- 2-3 anni di esperienza nella pianificazione, progettazione e sviluppo di costruzioni in legno.
- Affinità con il CAD, competenza nella fisica degli edifici e nelle norme.
- Siete strutturati, pensate in modo strategico, agite in modo pragmatico e mantenete le vostre decisioni.
- Siete una persona che preferisce affrontare le cose piuttosto che aspettare e vedere.
Bello da avere
- Disponete di conoscenze commerciali o di un'ulteriore formazione nel campo della gestione dei prodotti, o desiderate svilupparvi ulteriormente in questa direzione.
- Francese o inglese nel vostro bagaglio? Con piacere!
- ClickUp o altri strumenti di gestione dei progetti sotto controllo? Super!
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un ruolo vario, stimolante e interessante in un'azienda innovativa e in crescita con un grande spirito di squadra. Sager AG offre ai dipendenti impegnati e proattivi un ampio margine di manovra, un elevato grado di indipendenza e processi decisionali brevi.
Vi sentite interpellati?
E siete pronti a rendere più intelligente il settore delle costruzioni? Allora attendo di ricevere i vostri documenti di candidatura completi. Potete contattarmi anche telefonicamente: Claudia Rebholz +41 62 767 88 03.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Stiamo cercando te per la nostra organizzazione di vendita.
Siete una persona proattiva con un'attitudine al lavoro che ama il contatto diretto con i clienti?
Vi piace sviluppare soluzioni insieme ai nostri clienti invece di limitarvi a parlare delle sfide?
Vi sentite a vostro agio sul campo e amate sviluppare ed espandere con successo il settore dell'acustica e dell'interior design insieme al vostro team?
Compiti e responsabilità
In qualità di Responsabile Vendite Acustica e Interior Design, guiderete un team sul campo e sfrutterete la vostra profonda esperienza per comprendere le esigenze individuali dei clienti e offrire soluzioni di sistema adeguate. Il suo punto di forza è la comunicazione, il suo comportamento competente e la sua capacità di costruire relazioni di fiducia a lungo termine con i clienti. I vostri compiti comprendono
- Assistenza e consulenza di esperti per i nostri clienti
- Acquisizione di nuovi clienti
- Chiarimento delle esigenze e del potenziale del mercato
- Implementazione della strategia di vendita e marketing regionale
- Collaborazione con il team di vendita interno come interfaccia tra i clienti e l'azienda
- Supervisione della propria regione di vendita e gestione del team di vendita in tutta la Svizzera
Il tuo profilo
Stiamo cercando una persona tecnicamente interessata, con esperienza e forte personalità nel settore delle vendite:
- Formazione completa nel campo dell'ingegneria strutturale (ad es. disegnatore strutturale, capocantiere, architetto HTL, tecnico di ingegneria strutturale).
- Formazione complementare in vendita e/o formazione complementare in acustica (CAS)
- Conoscenza approfondita della fisica degli edifici, dell'acustica e della statica.
- Diversi anni di esperienza nella vendita di prodotti tecnici nel settore delle costruzioni
- Esperienza nella conduzione di un team
- Forti capacità di comunicazione e persuasione
- Capacità di sviluppare strategie e di attuarle in modo mirato
- Pensiero imprenditoriale e alto livello di responsabilità personale
- Capacità di negoziazione
- aspetto curato e professionale e buone maniere
- Modo di lavorare strutturato e orientato agli obiettivi, capacità di pianificazione e di organizzazione
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un'area di responsabilità stimolante e variegata, in cui sono richieste la vostra indipendenza e la vostra esperienza di vendita. Un programma di inserimento completo e un ambiente di lavoro moderno fanno naturalmente parte del pacchetto complessivo. Per gli spostamenti privati è disponibile anche un'auto aziendale a trazione elettrica. Inoltre, vi aspettano interessanti e personalizzate opportunità di formazione e sviluppo per proseguire la vostra carriera. Uno stipendio adeguato al ruolo e condizioni di lavoro moderne completano la nostra interessante offerta.
Vi sentite interpellati?
Saremo lieti di ricevere la documentazione completa per la candidatura all'indirizzo personal@sager.ch.
Michael Knapp, responsabile delle vendite, sarà lieto di fornirvi informazioni anche per telefono. Potete raggiungerlo al numero +41 79 385 67 97.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Per il nostro team di vendita stiamo cercando te per la regione ZH (città, Oberland) SH
Siete una persona proattiva con un'attitudine al lavoro che ama il contatto diretto con i clienti?
Vi piace sviluppare soluzioni insieme ai nostri clienti invece di limitarvi a parlare delle sfide?
Vi sentite a vostro agio sul campo e vi piace organizzare da soli la vostra giornata?
Compiti e responsabilità
In qualità di consulente tecnico di vendita sul campo, sfruttate la vostra profonda esperienza per comprendere le esigenze individuali dei clienti e offrire soluzioni di sistema adeguate. Il vostro punto di forza è la comunicazione, il vostro atteggiamento competente e la vostra capacità di costruire relazioni a lungo termine e di fiducia con i clienti. I vostri compiti comprendono
- Assistenza e consulenza di esperti per i nostri clienti
- Acquisizione di nuovi clienti
- Chiarimento delle esigenze e del potenziale del mercato
- Implementazione della strategia di vendita e marketing regionale
- Collaborazione con il team di vendita interno come interfaccia tra i clienti e l'azienda
Il tuo profilo
Stiamo cercando una persona tecnicamente interessata, con esperienza e forte personalità nel settore delle vendite:
- Formazione tecnica di base come: Falegname, disegnatore strutturale, polifunzionante, conciatetti.
- Un'ulteriore formazione in pianificazione e gestione di progetti, nella costruzione di legno e facciate o in altri settori dell'edilizia costituisce un vantaggio.
- Buona conoscenza della fisica degli edifici, dell'acustica e della statica.
- Comprensione dell'amministrazione aziendale
- Esperienza di vendita di successo
- Capacità di negoziazione
- Conoscenza impeccabile del tedesco
- La residenza nell'area di vendita costituisce un vantaggio
- aspetto curato e professionale e buone maniere
- Modo di lavorare strutturato e orientato agli obiettivi, capacità di pianificazione e di organizzazione
- leale, con integrità e un alto livello di responsabilità personale
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un'area di responsabilità stimolante e variegata, in cui sono richieste la vostra indipendenza e la vostra esperienza di vendita. Un programma di inserimento completo e un ambiente di lavoro moderno fanno naturalmente parte del pacchetto complessivo. Per gli spostamenti privati è disponibile anche un'auto aziendale a trazione elettrica. Inoltre, vi aspettano interessanti e personalizzate opportunità di formazione e sviluppo per proseguire la vostra carriera. Uno stipendio adeguato al ruolo e condizioni di lavoro moderne completano la nostra interessante offerta.
Vi sentite interpellati?
Saremo lieti di ricevere la documentazione completa per la candidatura all'indirizzo personal@sager.ch.
Roger Schmid, responsabile del settore involucro edilizio e costruzioni in legno, sarà lieto di fornirvi informazioni telefoniche. Potete raggiungerlo al numero +41 79 433 35 77.

Volete dare forma a qualcosa e fare la differenza.
Stiamo cercando te per entrare a far parte del nostro team di vendita nella regione di Berna Nord/BS/BL/SO
Siete una persona proattiva con un'attitudine al lavoro che ama il contatto diretto con i clienti?
Vi piace sviluppare soluzioni insieme ai nostri clienti invece di limitarvi a parlare delle sfide?
Vi sentite a vostro agio sul campo e vi piace organizzare da soli la vostra giornata?
Compiti e responsabilità
In qualità di consulente tecnico di vendita sul campo, sfruttate la vostra profonda esperienza per comprendere le esigenze individuali dei clienti e offrire soluzioni di sistema adeguate. Il vostro punto di forza è la comunicazione, il vostro atteggiamento competente e la vostra capacità di costruire relazioni a lungo termine e di fiducia con i clienti. I vostri compiti comprendono
- Assistenza e consulenza di esperti per i nostri clienti
- Acquisizione di nuovi clienti
- Chiarimento delle esigenze e del potenziale del mercato
- Implementazione della strategia di vendita e marketing regionale
- Collaborazione con il team di vendita interno come interfaccia tra i clienti e l'azienda
Il tuo profilo
Stiamo cercando una persona tecnicamente interessata, con esperienza e forte personalità nel settore delle vendite:
- Formazione tecnica di base come: Falegname, disegnatore strutturale, polifunzionante, conciatetti.
- Un'ulteriore formazione in pianificazione e gestione di progetti, nella costruzione di legno e facciate o in altri settori dell'edilizia costituisce un vantaggio.
- Buona conoscenza della fisica degli edifici, dell'acustica e della statica.
- Comprensione dell'amministrazione aziendale
- Esperienza di vendita di successo
- Capacità di negoziazione
- Conoscenza impeccabile del tedesco
- La residenza nell'area di vendita costituisce un vantaggio
- aspetto curato e professionale e buone maniere
- Modo di lavorare strutturato e orientato agli obiettivi, capacità di pianificazione e di organizzazione
- leale, con integrità e un alto livello di responsabilità personale
Il vostro punto di vista
Vi aspetta un'area di responsabilità stimolante e variegata, in cui sono richieste la vostra indipendenza e la vostra esperienza di vendita. Un programma di inserimento completo e un ambiente di lavoro moderno fanno naturalmente parte del pacchetto complessivo. Per gli spostamenti privati è disponibile anche un'auto aziendale a trazione elettrica. Inoltre, vi aspettano interessanti e personalizzate opportunità di formazione e sviluppo per proseguire la vostra carriera. Uno stipendio adeguato al ruolo e condizioni di lavoro moderne completano la nostra interessante offerta.
Vi sentite interpellati?
Saremo lieti di ricevere la documentazione completa per la candidatura all'indirizzo personal@sager.ch.
Michael Knapp, responsabile delle vendite, sarà lieto di fornirvi informazioni anche per telefono. Potete raggiungerlo al numero +41 79 385 67 97.
Domanda non richiesta
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Inviate la vostra candidatura speculativa a:

- Claudia Rebholz
- Responsabile delle risorse umane
- personal@sager.ch
I vostri vantaggi in sintesi.
Famiglia e carriera
Offriamo modelli di lavoro flessibili, la possibilità di lavorare da casa a seconda del ruolo, l'opzione di permessi non retribuiti e, se lo desiderate, persino l'opportunità di portare il vostro cane in ufficio.
Vantaggi e apprezzamento
Con noi avrete un parcheggio gratuito direttamente in loco, bonus annuali per l'anzianità di servizio e l'iscrizione alla Fondazione Paraplegici.
Formazione continua
Insieme verso un futuro. Vi incoraggiamo e vi sosteniamo nella formazione continua.
Retribuzione e finanze
Con noi riceverete una retribuzione legata ai risultati, compresa una tredicesima mensilità, una solida soluzione previdenziale con assunzione di una quota di rischio, nonché la copertura completa dei contributi assicurativi contro gli infortuni professionali e non professionali - oltre a interessanti indennità funzionali e di reperibilità per il vostro lavoro.
Cosa è importante per noi e cosa ci distingue.
Ci sosteniamo a vicenda e restiamo uniti, soprattutto nei momenti difficili. Grazie al sostegno reciproco e a un forte spirito di squadra, affrontiamo insieme ogni situazione.
Con noi non vi limitate a svolgere dei compiti. Riponiamo la nostra fiducia in voi fin dall'inizio, in modo che possiate contribuire attivamente a plasmare Sager e a sviluppare continuamente l'azienda e i nostri processi e prodotti.
Siamo flessibili, coraggiosi e pronti a esplorare nuove strade. Queste qualità ci permettono di adattarci rapidamente ai cambiamenti e di sviluppare soluzioni innovative.
Offriamo una sfida entusiasmante in un ambiente che combina tradizione e modernità. La nostra azienda è ambiziosa e si sforza continuamente di guidare l'innovazione concentrandosi su valori consolidati. Qui avete l'opportunità di svolgere un ruolo attivo nella nostra storia di successo.
Ci affidiamo a soluzioni digitali per rendere i nostri processi lavorativi più efficienti e orientati al futuro. Utilizzando le moderne tecnologie, creiamo approcci innovativi e consentiamo metodi di lavoro flessibili.

Investiamo nel futuro. Formiamo apprendisti in queste professioni.
Un apprendistato commerciale presso Sager AG è l'inizio di una carriera entusiasmante. Sarete coinvolti attivamente fin dall'inizio, potrete contribuire con i vostri punti di forza e sarete supportati da colleghi esperti che saranno a vostra disposizione con aiuto e consigli. Con noi avrete l'opportunità di sviluppare le vostre competenze e di trovare un apprendistato che vi permetta di continuare a crescere.
Un apprendistato come specialista in logistica presso Sager AG vi offre l'opportunità di immergervi nel mondo del ricevimento, dello stoccaggio e della distribuzione delle merci. Imparerete a coordinare le consegne, a gestire le scorte, a pianificare i trasporti e a controllare in modo efficiente l'intera catena logistica. Lavorerete con sistemi moderni e avrete la possibilità di ottimizzare attivamente i processi. Il nostro team di esperti vi fornirà consulenza e supporto, affinché possiate acquisire una conoscenza approfondita della logistica e crescere professionalmente e personalmente.


"Per lavorare con piacere in un'azienda, è necessario un buon ambiente di lavoro, supportato da rapporti di lavoro positivi e da una cultura aziendale in linea con i propri valori. Per questi motivi, lavoro in Sager AG da 25 anni".
Jasmir Osmanovic, responsabile della produzione SAGEX

"Già durante la mia formazione ho capito che mi sarebbe piaciuto continuare a far parte di Sager AG, perché apprezzo molto la piacevole atmosfera di lavoro".
Noah Dilge, Amministratore VID

"Mi piace lavorare per Sager AG perché mi offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, di aprire nuove strade e di svolgere un ruolo attivo nel futuro dell'azienda."
Sebastian Zurkinden, responsabile Gestione prodotti e tecnologia applicativa
discorso inclusivo (a)
Siamo un gruppo variopinto di persone aperte e con biografie diverse. Questo rende il nostro lavoro entusiasmante e il nostro successo. Portate ancora più colore nel nostro team. Questo è ciò che rappresentiamo e che anel titolo del lavoro, che rappresenta tutti i talenti adatti.
Volete saperne di più su di noi e sul nostro lavoro?
Quindi inviateci una breve e-mail con le vostre domande. Saremo lieti di fornirvi informazioni.
Claudia Rebholz e Claudia Renner
Team HR